stessi benefici salutari

 

readinginbucharest.wordpress.com

anche se può sembrare strano come mangiare biscotti per perdere peso, tirando l olio, un processo in cui si swish oli sani, come la noce di cocco, in bocca per un periodo di 5- 0 minuti, potrebbe in realtà avere alcuni benefici per la salute. Quando sono arrivato attraverso il concetto di olio di tirare, ho trovato ad essere un po ripugnante. Il solo pensiero di sostituire la mia menta fresca collutorio con olio di sesamo non aveva senso. Tutto potevo immaginare stava avendo denti grassi e un gusto imbarazzante in bocca … no grazie. Ma non ho potuto a meno di chiedermi se i benefici per la salute erano vere. E se fossero vere, potrebbero superano il gusto poco appetibili e la consistenza oleosa non ho potuto superare? Per trovare una risposta a questa domanda, ho dovuto imparare di più. Quello che sta tirando petrolio? Olio tirando risale al folklore antico Ayurveda, ma ha recentemente fatto una rimonta come uno dei più popolari in rituali casa di disintossicazione. Simile a collutorio, si crede che l olio attira germi e batteri nella nostra bocca come una calamita. Facendo fluire, o anche tenendo l olio in bocca, si sta essenzialmente tirando le tossine dal loro piccole fessure e distruggerli, naturalmente, invece di usare alcoli dure come quelle presenti in alcuni collutori commerciali. Come funziona? Il processo di tirare olio è semplice. Quando si avvia, è possibile utilizzare un cucchiaio di olio al massimo. Come si ottiene più a suo agio con il processo, si può eventualmente sbattere fino a due cucchiai. Personalmente, ho ancora utilizzare un cucchiaio perché trovo più facile da gestire durante quei tempi io non riesco a entrare in esso. Il trucco con tirando l olio è quello di prendere facilmente sul vostro fruscio. Anche se userete come un collutorio, non necessariamente vuole swish così difficile come si farebbe normalmente. Dopo tutto, a differenza di un collutorio tradizionale, sarete al lavandino per circa 5- 0 minuti. Con tirare l olio, si lascia che l olio fare tutto il lavoro. Il folklore ayurvedica menziona il fatto che si può tenere l olio in bocca, invece di fruscio avanti e indietro per tutto il tempo. Quindi, se siete stanchi del fruscio, si può sempre prendere una pausa e ancora trarre gli stessi benefici. Una volta che il timer si spegne, semplicemente sputare l olio come si farebbe con un collutorio. Proprio come con dentifricio e collutorio, non si vuole ingoiare l olio sia. Come ho detto prima, sto ancora abituando al processo. Tuttavia, mi sono imbattuto in questa idea interessante da benessere Mama; tirando olio fatte in casa mastica. Queste opzioni portatili rendono l intero processo un po più facile, pur mantenendo intatti gli stessi benefici salutari. A proposito, quali sono i vantaggi di tirare petrolio? I vantaggi di olio tirando Secondo un articolo pubblicato sulla US National Library of Medicine, la tradizione ayurvedica ha utilizzato a lungo olio tirando per il trattamento di circa 0 malattie e problemi di salute come l asma, il diabete, emicrania e mal di testa. Di seguito è riportato un elenco di alcuni dei vantaggi più comuni di olio di trazione: aiuta a curare l asma ti dà energia Aiuta con diabete Tuttavia, c è solo un vantaggio in quella lista che in realtà è sostenuta dalla scienza. Olio tirando fa infatti promuovere l igiene orale. Diamo uno sguardo alla ricerca. Combatte gengiviti Uno studio ha esaminato 0 adolescenti maschi che erano circa la stessa età e tutti avevano la placca gengivite indotta. Il gruppo è stato diviso equamente tra estrattori di petrolio e un dato gruppo di clorexidina, che è l ingrediente attivo in molti collutori sul mercato. I campioni delle colonie si trovano in bocca sono stati presi prima dell esperimento e partecipanti è stato detto di collutorio prima di lavarsi i denti ogni mattina. Dopo un periodo di 0 giorni, sono stati prelevati campioni di nuovo e confrontati. Come si è visto, lo studio ha trovato che il gruppo tirando olio ha mostrato una riduzione statisticamente significativa di placca “e una notevole riduzione colonie” rispetto al gruppo colluttorio tradizionale. Tratta alito cattivo Lo stesso studio ha anche scoperto che l olio di trazione è un rimedio naturale per il trattamento di alitosi, o alito cattivo. Come ho già detto in precedenza, l olio agisce come una calamita, e in questo caso, attrae e distrugge i germi e microrganismi specifici responsabili del cattivo odore di alito cattivo. Riduce carie Infine, lo studio ha concluso che l olio tirando anche comportato una riduzione di Streptococcus mutans, che sono batteri responsabili per cose come la carie. Ora che sappiamo che l igiene orale è l unico vantaggio dimostrato di tirare l olio, diamo un occhiata quanto sia sicuro. È l olio tirando sicuro? Come ho già detto in precedenza, non si vuole ad ingoiare la miscela oleosa. Questo potrebbe sicuramente portare ad alcuni disturbi di stomaco e diarrea. Ma a parte questo, l olio di trazione è sicuro. Tuttavia, è importante notare che l olio di trazione non dovrebbe essere un sostituto per cose come filo interdentale e lavarsi i denti. Dovrebbe essere usato solamente come un supplemento. Anche se, è possibile sostituire l olio tirando per colluttorio in quanto fornisce circa gli stessi benefici. A questo punto probabilmente stai voglia di afferrare un po di olio, ma che l olio funziona meglio per tirare l olio? oli sani da utilizzare Si potrebbe farla franca con l utilizzo di sesamo, noce di cocco, o olio d oliva. Entrambi gli oli di sesamo e cocco sono gli oli preferisce utilizzare per tirare l olio. Olio di cocco per il petrolio tirare Secondo uno studio condotto dal nigeriano Medical Journal, olio di cocco è una buona scelta per l olio di trazione grazie alla sua composizione. Lo studio spiega che l olio di cocco contiene, acidi grassi a catena media, di cui 45-50 per cento è acido laurico. L acido laurico è dimostrato anti-infiammatori ed effetti antimicrobici “. Tuttavia, lo studio sottolinea anche che non c è abbastanza ricerca per eseguire il backup del fatto che è meglio di oli come sesamo o di oliva. A proposito, olio di sesamo è un altro olio comune per raggiungere per quando il petrolio tira. Olio di sesamo per il petrolio tirare Uno degli studi che ho citato olio di sesamo in precedenza utilizzata per il loro esperimento. Pertanto, si otterrà gli stessi poteri placca di combattimento di questo tipo di olio e hanno una migliore igiene orale in generale. In caso di provare l olio di trazione? Se la maggior parte dei collutori in commercio sono troppo forti per voi, allora direi olio tirando può essere una grande alternativa. Avrete gli stessi benefici placca di combattimento senza l ustione aggiunto. In più, userete un prodotto molto più naturale, come una sostituzione. Tuttavia, l olio tirando non è così facile uno swap come potrebbe sembrare. Sarò il primo ad ammettere che è difficile abituarsi. La cosa migliore è a partire in piccolo e lavoro il vostro senso. Questo vale sia per la quantità di olio che si swish con e la quantità di tempo lo si utilizza per. Quando ho provato l olio tirando sono andato testa su con due cucchiai pensare più sono e meglio , ma ho subito sputato tutto fuori. Sono andato anche un po troppo aggressivo sulla fruscio prima mi sono reso conto che non era esattamente come collutorio e aveva bisogno di rimanere a lungo. Credetemi, la mia mascella era stanco da tutto ciò che fruscio inutili. Ora, mi piace tirare olio circa -4 volte a settimana. Ci sono alcuni momenti in cui non riesco nemmeno a stomaco il pensiero di esso e altre volte in cui non è ancora evidente. Anche se l antico folklore ha portato alcuni sostenitori a credere che il petrolio che tira è una cura naturale per cose come mal di testa e postumi di una sbornia, non solo non è sufficiente evidenza scientifica per eseguire il backup. Per ora, si può contare su olio tirando per essere il collutorio naturale perfetto sul mercato. Hai provato l olio tirando ancora? Che cosa stai aspettando? Provalo e dimmi come va da me lasciando un commento. Condividi questo Messaggi Story Related giugno 0 6 luglio 0 5 alle : 5 Mia moglie mi ha fatto conoscere l olio tirando l anno scorso. La prima volta che me ne ha parlato ho pensato che fosse pazza. Si scopre che non lo era. Posso sentire una notevole differenza dopo aver estratto l olio. Ho mantenuto con esso perché ha fatto la mia bocca si sentono più pulito, ma non mi ero reso conto che c era la ricerca là fuori per sostenerlo. Roba buona. Tra l altro, se la mastica tirando petrolio sono troppo lavoro, una goccia di menta piperita in un cucchiaio di olio di cocco funziona davvero bene. lug 0 5 alle : 0 pm dovrò provare l idea olio di menta piperita e di cocco. Grazie per la condivisione Jeremy! Ehi Mike, davvero grande post! Mi sono divertito un sacco 🙂 stavo pensando di provare l olio tirando perché ho sentito alcune cose buone su di esso … ma non ero veramente sicuro se posso fidarmi “esso. Con i tuoi benefici aggiunti … Cercherò un 00% ora! 🙂 Ancora una cosa: io sono un po confuso dal titolo La scioccante verità su Tirando Oil “. Che cosa esattamente cosa si intende per scioccante? Credo che hai dato vero grande informazioni, ma non c è nulla di sconvolgente su di esso. Ho perso qualcosa? giugno 0 6 alle 05:4 Juergen, può essere si conosce già i benefici dell olio di tirare, ma non tutti. Quindi, è scioccante per un sacco di gente! Continuate a leggere per ulteriori aggiornamenti. 4 giugno 0 6 alle 6: 5 La prima volta che ho provato Tirare olio, ho fatto l errore di fare t circa un ora e mezza dopo cena, a destra prima di coricarsi. Non posso sottolineare abbastanza che è assolutamente necessario aspettare fino a quando il vostro stomaco è completamente vuoto! Come è stato disegnando tutti gli altri icky fuori del mio sistema, l olio mi ha fatto gag, e cosiquently vomitare per circa 0 minuti. Alla fine ho raccolto il coraggio di provare di nuovo, ma lo faccio solo la mattina, subito dopo mi sveglio, per assicurare che sto tirando su uno stomaco completamente vuoto! 5 giugno 0 6 alle 0 :50 Lilly, grazie per condividere la tua esperienza. tirando olio si dice per funzionare al meglio a stomaco vuoto quando si sveglia la mattina. Non è necessario farlo prima cosa al mattino, ma è altamente raccomandato!

Rispondi

