Una guida a SixthContinent: l’unico social network che ti permette di risparmiare e guadagnare !

SixthContinent è la piattaforma gratuita on- line di social- commerce creata da Fabrizio Politi. I quattro elementi principali si riassumono in: Mo.Mo.Sy; consumi globali; profit sharing e reddito di cittadinanza.  Mo.Mo.Sy è l’algoritmo di cui si serve SixthContinent, oggettivo e verificabile che serve per spostare i consumi verso le imprese virtuose, ovvero quelle che ridistribuiscono il capitale nella società in operano. Passiamo quindi al secondo punto cadine ovvero la capacità di coinvolgere i consumi a livello globale, in quanto utenti di tutto il mondo fanno acquisti servendosi di SixthContinent. Poi abbiamo il profit sharing ovvero un sistema di condivisione dei profitti tra utenti, negozi e imprese. La novità assoluta, presente solo nel sesto continente, è il reddito di cittadinanza , grazie al quale gli utenti ricevono soldi quotidianamente per pagare gli acquisti nei negozi e online fino al 50%.
La mission di Fabrizio Politi e del team SixthContinent è quella di connettere negozi e cittadini e produrre ricchezza per per entrambi. Il nocial network di Fabrizio Politi permette di migliorare l’economia spostando il denaro verso le attività economiche virtuose, come potrebbe essere la vostra, indicate in verde e controllate dall’algoritmo Mo.Mo.Sy.
I negozi che fanno parte del progetto SixthContinent vendono e incassano a prezzo pieno, i consumatori invece acquistano i prodotti con sconti fino al 50%. Ciò è reso possibile grazie ad un reddito reale chiamato “Credito SixthContinent” , ricevuto da ogni cittadino SixthContinent gratuitamente. Il Credito SixthContinent si può spendere esclusivamente presso attività affiliate e si può utilizzare per pagare fino al 50% in meno rispetto rispetto al prezzo pieno del prodotto.
I consumatori nel mondo possono acquistare beni in: negozi fisici, punti vendita retail ; siti online e-commerce.
Le imprese d’altra parte condividono i profitti con gli utenti in percentuali che possono andare dall’1,2% al 6% in base al settore commerciale.
Il consumatore tramite le app gratuite “SixthContinent” e “SixthContinent Business”  converte il reddito di cittadinanza in una shopping card nominale che va fino al 50%. La piattaforma Sixthcontinent esegue prontamente un bonifico dell’intero importo della carta sul conto corrente del consumatore.
Se hai un’impresa inoltre il social network economico Sixth Continent di Fabrizio Politi ti permetterà di tornare competitivo sul mercato. Col modello sixthcontinent i tuoi clienti risparmieranno quasi della metà e la tua attività incasserà il prezzo pieno, permettendoti di avere prodotti con prezzi più bassi e che riescono a reggere la concorrenza di altre attività. Le multinazionali infatti non possono aderire a SixthContinent fino a quando non avranno cambiato il loro sistema concorrenziale e non avranno adottato un business model più equo, virtuoso appunto.
Come funziona il Reddito di Cittadinanza ? Il Reditto di Cittadinanza,o Credito SixthContinent, arriva ai cittadini quotidianamente ed è generato dalle transizioni dei consumatori presso i nogzi affiliati. I negozi permettono che SixthContinent prelevi e restituisca agli acquirenti il 6% di ogni transazione effettuata tramite il sistema di Sixth Continent. Questo 6% viene così redistribuito:
– l’1% viene diviso tra i Cittadini della Nazione del Consumaore;
– l’1% viene dato al cittadino che ha invitato un consumatore
– l’1% al cittadino che ha invitato il negozio
– l’1% al cittadino che ha effettuato l’acquisto
– l’1% a SixthContinent

https://www.slideshare.net/fabriziopoliti1 
http://www.youreporter.it/foto_CHE_NE_PENSA_FABRIZIO_POLITI_DELLA_PATRIMONIALE?refresh_ce-cp 
https://twitter.com/fabriziopoliti1
http://www.dailymotion.com/fabriziopoliti 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...